SULLARETE.IT È LA DIRECTORY ITALIANA CONTENENTE SOLTANTO SITI IN LINGUA ITALIANA

Naviga nella categoria che meglio identifica il tuo sito e aggiungilo gratuitamente alla directory

GUIDOMAGGI SCARPE CON RIALZO DA UOMO FATTE A MANO IN ITALIA

http://www.scarpeconrialzo.it

Inserito il 13/03/2017 - Visite totali 112

GuidoMaggi è un’azienda che affonda le proprie radici in una antica tradizione di artigiani italiani della calzatura che risale agli anni ’50. Un esempio di eccellenza manifatturiera nel campo delle calzature made in Italy che, a differenza delle altre, offre qualcosa in più: un sistema rialzante interno, invisibile ed anatomico che ha reso il brand leader nel settore delle scarpe di lusso rialzate, in grado cioè di far guadagnare preziosi centimetri di Statura a chi le indossa con classe ed eleganza.
Con le calzature rialzate GuidoMaggi è infatti possibile incrementare la propria statura da 6 fino a 12 cm in maniera discreta, conferendo alla figura uno slancio naturale, maggiore prestanza fisica, maggiore autorevolezza e di conseguenza una maggiore sicurezza di sé. Grazie al grande comfort inoltre, le scarpe rialzate GuidoMaggi concorrono a migliorare la postura: lo dimostrano i test posturologici condotti da esperti ortopedici.
I maestri artigiani e i designer GuidoMaggi fanno sì che le scarpe rialzanti – rigorosamente fatte a mano - siano non solo utili ad aumentare la Statura ma anche a far emergere il proprio Stile. Un “handmade in Italy” dal design alla moda, pensato per il gentleman moderno sempre alla costante ricerca di un look impeccabile tutti i giorni e in tutte le occasioni. La lavorazione artigianale e il know how custodito da generazioni e generazioni di maestri calzolai, donano alle scarpe GuidoMaggi una eleganza che non ha eguali nel mondo e che per questo vanta numerosi tentativi di imitazione. Il successo globale delle scarpe con rialzo per uomo, 100% italiane, è dovuto ad una vastissima collezione che annovera vari modelli: scarpe rialzate classiche, scarpe rialzate eleganti, mocassini rialzanti, stivali e stivaletti per il tempo libero e sneakers da abbinare agli outfit più casual. Consci del fatto che sono i particolari a fare la differenza, sono innumerevoli inoltre le personalizzazioni dei dettagli da poter applicare alle calzature al fine di ottenere un prodotto ancora più unico, esclusivo ed originale.
GuidoMaggi – attraverso le sue boutique online – www.guidomaggi.it per l’Italia e www.guidomaggi.com per il mercato internazionale – commercializza le proprie scarpe rialzate direttamente al consumatore finale in più di 90 Paesi al mondo. Inoltre, dallo scorso dicembre, è possibile immergersi nel mondo GuidoMaggi grazie allo showroom milanese di via Fiori Chiari 18 in Brera. Si tratta del primo showroom al mondo di scarpe rialzanti: all’interno di questo spazio espositivo posto al primo piano di uno storico palazzo settecentesco nella capitale della moda, è possibile vivere una dimensione di intimità con il prodotto, toccare con mano le scarpe rialzanti, apprezzarne ancora di più la lavorazione artigianale; il pregio delle pelli (come la pelle pieno fiore toscana o la prestigiosa collezione di pellami esotici che annovera il pitone, lo struzzo, il piracucu e in particolare l’alligatore o il coccodrillo); la qualità dei materiali utilizzati; la fresatura a mano; le cuciture Blake, Increna o Goodyear. Lo showroom consente di aprire le porte della cultura artigianale di GuidoMaggi, e della sua storia. Una storia italiana fatta di passione, competenza e dedizione.

QR Code QR Code: http://www.scarpeconrialzo.it
 
Aiutaci a mantenere gratuiti i nostri servizi:
PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.  
SULLARETE.IT è un sito di AI Consulting S.r.l.
Via Guastafredda, 14 - 29121 Piacenza - Italy - P.IVA 01203670334
Iscritta con c.f. 01203670334 al Reg. Imp. di Piacenza
Iscritta al n. 141864 Reg. Ditte C.C.I.A.A. di Piacenza
Capitale Sociale 16.000,00 € i.v.

AI Consulting S.r.l. non è in alcun modo collegata ai siti inseriti
né a quelli pubblicizzati e non risponde dei relativi contenuti
© 2012 - Tutti i diritti riservati
Informazioni legali e Privacy
Seguici su: Facebook | Google+ | Twitter
Weebly Jimdo Wix FeedBurner Blogspot RSS